Orientourist & Trekking someggiato


Si parte con i primi appuntamenti del Madonie.Fest 2013.

Orientourist a Petralia SottanaSabato 24 agosto a Petralia Sottana, in concomitanza del II Raduno Jazz Manouche, si parte la prima gara, l’Orientourist.

L’inizio è previsto per le ore 09.30, il luogo dell’appuntamento sarà il Monumento che si trova su Corso Paolo Agliata.

La gara consisterà nel ricercare alcuni punti segnati su una cartina orientata, con l’ausilio della bussola e di indizi che contribuiranno a rendere ancora più interessante l’esplorazione.
Prima della partenza ci sarà un briefing introduttivo.

Durante la gara sarà in corso di svolgimento a Petralia Sottana il II Raduno Mediterraneo Jazz Manouche.

Domenica 25 agosto è il momento del Trekking someggiato.

Trekking someggiatoIn compagnia delle nostre due piccole asinelle PAMela e Demetra – per gli amici Lillina :-) – esploreremo il Parco delle Madonie.

Un trekking piacevole, in piacevole compagnia, il cui ritmo verrà scandito dalle nostre compagne di viaggio. Impareremo a relazionarci con loro, a cogliere alcuni segnali che ci manderanno durante il cammino.

L’iscrizione ad ognuno dei due eventi è gratuita, cosa aspetti?

Questa voce è stata pubblicata in le gare. Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>