Partecipare

Per partecipare alle gare e agli altri eventi basta compilare un semplice form con il proprio nominativo, un’e-mail valida e l’evento desiderato.

La partecipazione è gratuita e si può partecipare anche a più eventi.

Per chi non volesse gareggiare ci sarà comunque la possibilità di partecipare ad una manifestazione all’insegna dello sport, della natura e della cultura. Si potrà godere di una location speciale, com’è quella del Parco Avventura Madonie, per trascorrere una giornata di relax, magari gustando prodotti tipici delle Madonie come la carne o i formaggi.

Le attività inserite nel calendario del Madonie.Fest non sono rivolte esclusivamente a sportivi o a praticanti, ma in alcuni casi sono esclusivamente rivolti a famiglie e ad amanti della natura di qualsiasi età.

Per richiedere informazioni potete inviare un’e-mail all’indirizzo info@madoniefest.it

 

 

2 risposte a Partecipare

  1. enza martorana scrive:

    sarei iteressata ad acquistare la e-card,avvisatemi quando sara disponibile acquistarla, inoltre vorrei sapere se mi è possibile raggiungervi in treno o pulmann da palermo ..grazie

    • admin scrive:

      La SAIS fa servizio di linea fino a Petralia Sottana.
      Da Petralia Sottana si potranno raggiungere i luoghi degli eventi grazie ad una navetta.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>