Gara di Tiro con l’Arco Federale


Il 23 giugno, all’interno del Madonie.Fest 2013, si è svolta ad Isnello (PA) la gara di Tiro con l’Arco valida per la qualificazione al Campionato Italiano.

La disciplina nella quale si sono misurati i partecipanti è quella del tiro di Campagna.

Tre le categorie in gara: Arco Nudo, Arco Olimpico, Coumpaund.

La gara è stata bellissima ed i partecipanti si sono fronteggiati in una competizione leale, impreziosita da uno scenario eccezionale, quale è quello di Piano Zucchi, all’interno del Parco Regionale delle Madonie.

Le classifiche sono consultabili direttamente dal sito della Fitarco.

“Siamo certi che questa gara, già alla sua seconda edizione, possa diventare nel tempo un appuntamento fisso ed ambito da tutti gli arcieri siciliani”, così risponde il Presidente dell’Associazione Grifoni di Sicilia, Giuseppe Armetta, che con l’A.S.D. Abies ha organizzato la competizione a carattere regionale. Ancora Armetta: “Abbiamo avuto tante sollecitazioni per inserire la gara nel calendario regionale, già per l’anno prossimo. Siamo felici per la partecipazione e per tutti gli attestati di stima che ci sono arrivati dai partecipanti”.

Il Madonie.Fest organizzato dall’ASD Abies, assieme al Parco Avventura Madonie, punta ad affermarsi come manifestazione di sport e turismo che in partnership con l’Ecomaratona delle Madonie promuovono il territorio madonita proponendolo attraverso lo sport e le attività di turismo sportivo.

Di seguito una selezione di foto dalla gara

Questa voce è stata pubblicata in le gare. Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>