Tutti coloro che alla data del 24 agosto 2012 sono in possesso della cartAvventura Madonie potranno ricevere GRATUITAMENTE la E-card Madonie.Fest.
Per ottenere la E-card sarà necessario presentare all’info point Madonie.Fest c/o il Parco Avventura Madonie la cartAvventura attiva. La promozione sarà valida solo per coloro i quali hanno formalizzato la cartAvventura ed il relativo contratto prima del 24 agosto 2012. Sarà inoltre condizione necessaria essere regolarmente iscritti alla mailing list cartAvventura.
I possessori della cartAvventura potranno ricevere una E-card Madonie.Fest singola o family.











2 risposte a E-card & CartAvventura